Alex e Soleil: dopo il bacio arriva il commento di Delia

La coppia impazza sul web, ma arriva il post della moglie di Alex

Alex e Soleil vengono chiamati da Alfonso Signorini in Confessionale: ai due vengono mostrati dei tweet che parlano di loro.

"L'ho conosciuta qualche anno fa, durante un evento a Piazza del Popolo, quando l'ho vista arrivare, tutto il resto è scomparso, ho visto solo lei, non voglio nascondermi, perchè non ho la coda di paglia" racconta l'attore, aggiungendo di sentirsi libero di comportarsi così proprio perché sicuro del rapporto con sua moglie. 

"Se fossi single, potrebbe nascere qualcosa con Solei" aggiunge Alex.

Raffaella - interpellata da Alfonso - commenta: "Se avessi un uomo sposato davanti, non lo guarderei nemmeno, né per gioco, né per altro".

Tra le due inizia uno scontro a distanza, fino a quando è Alex ad intervenire: "Se non problema per me, perché dovrebbe essere un problema per gli altri?"

"Alex si sta assumendo le sue responsabilità, però non puoi parlare anche per Delia" commenta Sonia Bruganelli; e proprio la moglie, stamattina, ha deciso di rompere il silenzio con un post: "Vedo un comportamento che va al di là del gioco, quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona [...] Alcuni atteggiamenti troppo intimi feriscono me e vengono fraintesi da chi li vede. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme, torna ad essere l'Alex di sempre."

L'attore ci tiene a rassicurarla: "Stai tranquilla amore, la nostra vita è fatta per essere insieme; ti chiedo di valutare con molta attenzione utto quello che vedi: tra me e Soleil c'è solo una bella amicizia".

"Non capisco perché ogni volta che ci sia un'amicizia tra uomo e donna venga fraintesa in questo modo" commenta ancora Alex, dopo che Alfonso ha chiuso il collegamento con la Casa.

Alcuni compagni, tra cui Manila e Aldo, commentano il comportamento di Alex e Soleil: "Diciamo che i baci sono tanta roba, Sole" riflette l'ex Miss Italia, mentre Aldo ammette che non potrebbe mai comportarsi così perché sentirebbe di mancare di rispetto a sua moglie.

Alex inizia a camminare nervosamente avanti e indietro in salone: l'accaduto sembra averlo turbato più di quanto voglia mostrare.

Cosa succederà adesso tra loro?