Alex e Soleil: gli alti e bassi del loro rapporto

Nel corso delle ultime settimane Soleil ha dubitato della sincerità di Alex: per loro è il momento di un confronto

L'amicizia tra Alex è Soleil è stata caratterizzata, fino ad oggi, da una lunga serie di alti e bassi. La complicità e l'affiatamento che contraddistingue il loro rapporto spesso lasciano spazio a dubbi ed incertezze e per loro è arrivato il momento di una nuova resa dei conti.

Soleil, dopo l'ennesimo intervento di Delia, ha iniziato a dubitare della sincerità di Alex: “Tutta questa situazione lascia un po' dei punti interrogativi. Mi è venuto qualche dubbio anche sulla veridicità di Alex a questo punto.”

“Non ho dubbi sulla sua persona, dall'altro lato però mi è capitato più volte di essere delusa da amici” dice Soleil chiarendo la sua posizione e spiegando di aver dubitato di lui per un breve momento dopo il quale, però, i due hanno chiarito e ritrovato la loro complicità.

Alex non biasima la fashion blogger ed è contento che nel loro rapporto sia tornata la serenità delle prime settimane. Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionista, consiglia all'attore di concentrarsi sul suo percorso e di non lasciare che gli interventi di sua moglie Delia lo portino sulla cattiva strada, compromettendo i legami che fino ad oggi ha creato.

“Ci stiamo provando ma è come quando costruisci un castello di sabbia e qualcuno te lo rompe” dice Alex, spiegando la difficoltà di ricostruire l'amicizia con Soleil senza farsi influenzare dai giudizi che arrivano dall'esterno.

Soleil ha definitivamente messo da parte i suoi dubbi sull'attore ed entrambi, finalmente, sono pronti a ricostruire il loro rapporto di amicizia: ci riusciranno?