Alex e Soleil parlano di Delia

L'attore ammette di voler proseguire con tranquillità la sua esperienza al #GFVIP e spera che Delia non lo raggiunga

Sicuramente quanto accaduto nel corso della serata ha fatto riflettere molto Alex il quale, a fine puntata, pare abbia maturato un nuovo pensiero.

Visti gli avvenimenti riguardanti il triangolo Soleil-Alex-Delia, l'attore ammette di non sentire più la necessità di voler dimostrare ancora qualcosa a sua moglie; il VIP, infatti, parlando con Soleil dice: “Non deve venire” spiegando che, a suo parere, il loro rapporto non è assolutamente messo in discussione come vogliono far credere gli altri e, per tale ragione, vorrebbe proseguire liberamente il suo percorso al #GFVIP, distaccandosi una volta per tutte da questa storia.

Alex, inoltre, ammette di non aver bisogno di un suo supporto in questo momento e pensa che non sia affatto necessario che la moglie lo raggiunga per avere conferme poiché, fuori dalla Casa, potranno vivere tranquillamente la loro storia d'amore, lontano dai giudizi degli altri.

L'influencer, d'accordo con Alex, pensa che Delia potrebbe entrare nella Casa solo per far sentire tutto il suo supporto e non per creare ulteriori scontri.

Come andrà a finire questa storia? Alex, nel corso delle prossime settimane, avrà un confronto con sua moglie o quest'ultima, ascoltando l'attore, non farà ritorno al #GFVIP?

Alex, poco dopo, si confida con Gianmaria.

“Non ho più voglia di vedere nessuno” dice l'attore che, stanco delle accuse ricevute per la storia d'amore con Delia, ribadisce ancora una volta di voler proseguire questo percorso da solo e in totale serenità. Infastidito per ciò che è accaduto, l'attore afferma: “Non voglio che nessuno entri nella mia vita privata" spiegando che, da questo momento in poi, vuole essere giudicato solo per il percorso all'interno della Casa e non per ciò che riguarda la sua era privata.

I due VIP sembrano comprendersi in quanto dicono di essere stati attaccati allo stesso modo per questioni esterne, seppur con motivazioni differenti.