Alex e Soleil: solo un bacio "da Opera?"

Il bacio appassionato tra Alex e Soleil è molto discusso: tra loro è solo amicizia?

Al via la ventitreesima puntata di #GFVIP! La puntata inizia con uno dei temi più caldi della settimana: i VIP, sotto la guida di Katia, hanno messo in scena la Turandot e il passionale bacio che Alex e Soleil si sono scambiati al termine della rappresentazione non è passato inosservato né dentro né fuori la Casa.

Solo qualche giorno fa infatti Delia, la moglie di Alex, era entrata nella Casa per chiedere a suo marito di prestare maggiore attenzione ai suoi atteggiamenti e alla sua vicinanza all'influencer. Ciononostante niente ha frenato l'attore dal baciare intensamente Soleil.

Dopo aver rivisto le immagini della loro Turandot subito si arriva al cuore della questione e il loro bacio – definito da Alex “da Opera” – viene commentato dai diretti interessati e dai loro coinquilini. “In realtà lo avevamo programmato molto diversamente” dice Soleil, confessando che entrambi si sono fatti trasportare dall'intensità della messa in scena.

I sentimenti che uniscono Alex e Soleil sono stati notati anche dal pubblico a Casa che sembra fare il tifo per questa coppia: “È come se il bacio di ieri sera avesse sbloccato i loro sentimenti. Dopo quel bacio sono cambiati” è solo uno dei tweet che viene mostrato in Casa.

L'affiatamento tra Alex e Soleil non si è limitato al bacio “da Opera” e anche nelle ore successive i due si sono scambiati molte attenzioni e carinerie che hanno dato il via ai commenti dei loro coinquilini: “Ci sono degli atteggiamenti che sono troppo intimi” commenta Katia.

“Adesso che li vedo così attaccati mi dispiacerebbe se non fosse una cosa vera” continua la cantante che sembra desiderare che tra i due nasca qualcosa di più di una semplice amicizia. Gianmaria, al contrario, non la pensa come Katia: “Secondo me sono amici”.

Rispondendo ad Alfonso che gli chiede come, secondo lui, Delia abbia reagito alle immagini che sono state appena commentate da tutti l'attore commenta:“Se ha capito quello che le ho detto ha reagito come deve” e spiegando il tipo di rapporto che ha con Soleil continua: “È una forma di amore un po' diversa”.

“Sono attaccati, troppo attaccati. Ci deve essere qualcosa di importante” conclude Katia che non crede che tra loro ci sia soltanto un'innocente amicizia: avrà ragione?