Alex e Soleil sono pronti ad andare avanti

La lunga giornata di riflessione ha portato entrambi ad un'importante conclusione

Alex e Soleil sono pronti a lasciarsi alle spalle il malumore delle ultime ore: “Siamo in gioco, giochiamo. Solo quello possiamo fare” dice la fashion blogger raggiungendo Alex in veranda.

Entrambi, che fino a ieri sembravano intenzionati a non rinunciare alla loro amicizia nonostante la disapprovazione di Delia, hanno capito che per il bene di tutti e soprattutto del matrimonio dell'attore è necessario fare dei passi indietro: “La vita è una continua scelta. Se devo rinunciare a vivermi una parte spensierata qua dentro con te che fa star male la donna che amo, è giusto che io ci rinuncio”.

“Nella vita certe cose vanno al di sopra di qualsiasi cosa personale”: con queste parole Soleil dà il suo appoggio all'attore ritenendo la sua scelta quella giusta da prendere in questa occasione.

Pur essendo convinto di questa decisione Alex non nasconde le sue remore e il suo dispiacere: “Dall'altro canto vedo una privazione di una spontaneità che non mi appartiene proprio”. Ciononostante Alex è più tranquillo e, avendo pensato e ripensato a quanto accaduto nel corso della puntata di ieri sera, spiega di avere le idee più chiare, sia su se stesso che sul comportamento di Delia.

Oggi sicuramente non è stata una giornata semplice per nessuno dei due ma il tempo sta portando i suoi frutti: entrambi sono pronti a mettere una pietra sopra alla negatività delle ultime ore per ricominciare a vivere la loro amicizia in un modo tutto nuovo.