Alex e Wendy: un confronto in passerella per Soleil

L'infuencer sta per ricevere una inaspettata sorpresa: la visita di sua mamma Wendy e un nuovo confronto con Alex

L'uscita di Alex ha sicuramente lascito il segno nella Casa più spiata d'Italia; dopo l'incontro della scorsa settimana con i suoi ex compagni d'avventura, l'attore torna a confrontarsi con Soleil.

Il loro speciale rapporto è stato interrotto in modo brusco dall'uscita di Alex che ha scelto di seguire sua moglie Delia abbandonando il gioco. Soleil, nei giorni successivi, ha mostrato apertamente delusione e un forte disappunto per il comportamento dell'attore, che questa sera torna a confronto con l'influencer. Alfonso si collega con la Casa e, rivolgendosi a Soleil commenta con lei l'ultimo incontro con Alex, venerdì in puntata.

Soleil, dopo aver guardato il filmato commenta speigando di aver ritrovato una certa serenità, e in merito al forte legame con Alex aggiunge “resterà un tesoro quello che ho vissuto con Alex ma mi ha anche aperto gli occhi su chi è” dice apertamente. L'influencer negli ultimi giorni sembra aver riflettuto sul loro rapporto e spiega di non sentire di aver sbagliato. “Sul nostro rapporto e la nostra complicità non c'è stato fraintendimento”.

Anche Alex dallo studio sembra condividere le parole di Soleil ma quando vengono mostrate le dichiarazioni di Delia le opinioni dei dei due tornano a divergere “la sua reazione è comprensibile, è una donna ferita” dice l'attore prendendo le parti della moglie.

Le motivazioni di Alex non sembrano aver convinto pienamente la ragazza che concludendo afferma “Non comprendo come tu come amico possa continuare a dire queste cose, non sono innamorata di te” , ribadendo nuovamente la natura dei sentimenti provati per Alex.

Ma le emozioni per Soleil non sembrano essere finite, “qualcuno ti sta aspettando in passerella” le dice Alfonso invitandola a raggiungere l'esterno della Casa. “Mi aspetto Delia” commenta Soleil, sicura di incontrare la moglie di Alex, prima che un Freeze la immobilizzi.

“Non meritavi questa delusione, ma sei forte, sii te stessa; ti amiamo tutti” le dice sua mamma Wendy commentando il rapporto con Alex prima di rivolgerle parole di incoraggiamento. “Mi manchi come l'aria!” esclama Soleil felice dell'inaspettata sorpresa, prima che anche Alex raggiunga in passerella le due donne e prenda la parola: “Voglio molto bene a Soleil, mi dispiace stia male ma ho dovuto fare una scelta. Abbiamo avuto una bellissima amicizia qui, è colpa mia” afferma l'attore.

“Forse dovresti scusarti, non è giustificabile” risponde Soleil riferendosi alle dichiarazioni fatte su di lei da Delia. Anche Wendy è d'accordo e sostiene sua figlia “sono contenta che sia finita” dice in merito a tutta la situazione che si è venuta a creare intorno alla speciale amicizia tra i due.

“Quello che ti contesto è il finale” conclude infine Soleil rivolgendosi ad Alex prima di salutare sua mamma e abbandoanre la passerella; il nuovo confronto non sembra essere riuscito a ricucire il rapporto tra i due, ma l'incontro con sua mamma ha sicuramente dato a Soleil l'energia giusta per continuare il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia.