Alex fa riflettere Soleil sugli errori commessi

Dopo il dibattito avuto con Manila, l'attore prova a darle dei consigli su come potersi comportare in determinate circostanze

Dopo aver parlato sia con Davide che con Manila, Alex si sente in dovere di parlare con Soleil.

Il VIP, mentre gli altri sono già a tavola in attesa della cena, raggiunge l'influencer tutta sola in giardino e ne approfitta per parlare della discussione che lei ha avuto con l'ex Miss Italia poco prima.

“Io sono andata lì per chiarire e l'ho fatto con toni tranquillissimi” dice Soleil, spiegando le sue intenzioni; dopo aver visto la sua reazione, però, non è riuscita a mantenere la calma e ha iniziato a reagire, difendendosi. L'influencer ammette di non tollerare più determinati atteggiamenti da parte degli inquilini della Casa che spesso, a parer suo, cercano un pretesto per attaccarla e litigare.

Alex, da amico, le fa capire di aver esagerato e le dice che di Manila può fidarsi; inoltre, spiega che non avrebbe dovuto avere quella reazione poiché, in questo momento, entrambe sono giù di morale e potrebbero sostenersi a vicenda.

Soleil, dopo questa conversazione, riuscirà a prendere diversamente i confronti con i VIP o continuerà ad andare sulla difensiva?