Alex: "Il nostro amore è più forte di tutto questo"

Delia e Alex continuano a confrontarsi su quanto accaduto tra loro ma il peggio sembra essere definitivamente passato

Delia e Alex hanno molto da dirsi e da raccontarsi. Il loro rapporto ha attraversato una crisi molto profonda ma Alex è ritornato in Casa deciso a riconquistare la fiducia della sua compagna che negli ultimi tempi ha molto vacillato.

“Pensavo che fosse tutto finito” dice Delia ad Alex, confessandogli di essere stata quasi sicura che il loro matrimonio fosse arrivato definitivamente al capolinea.

Alex cerca di farle capire che – forse a causa del periodo di forte confusione che ha vissuto nella Casa – Delia ha rischiato di buttare all'aria un solido rapporto costruito nel tempo. Per questo, la invita a ripensare a tutta la vita che hanno costruito insieme negli ultimi tre anni e al valore che ha la loro famiglia.

“Mi hai fatta andare fuori di testa” ribatte Delia, sottolineando quanto siano stati difficili per lei gli ultimi mesi a causa del suo comportamento. “Qui dentro la tangente l'hai presa da sola” commenta Alex, convinto che Delia si sia lasciata travolgere dagli eventi.

“Quello che è arrivato sembrava tutto negativo” commenta Delia spiegando le ragioni del suo smarrimento. Alex cerca finalmente di confortarla e, prendendola tra le sue braccia, la rassicura e la calma: “Adesso basta, voglio che questi occhietti si rilassino”. Invitandola a dimenticare il passato e a fidarsi solo del loro amore, Alex dice: “Io ci sarò sempre per te, qualsiasi cosa tu decida di fare”.

Delia cade nelle sue braccia e, ammaliata dalle sue parole e felice delle rassicurazioni di Alex, sembra essere pronta a buttarsi alle spalle tutto il male degli ultimi mesi.

“La cosa importante è che da questa esperienza io e te usciamo fortificati, più forti di quello che eravamo prima” continua l'attore fiducioso che le difficoltà che hanno vissuto possano temprare la loro relazione. “Dobbiamo uscire di qua più innamorati di prima”  aggiunge, deciso a dimostrare a tutti che nonostante la tempesta che hanno attraversato negli ultimi mesi, il loro amore è così forte da poter tornare a splendere come prima.

Delia si lascia andare alle lacrime e forse sollevata dal peso che ha portato in questo periodo racconta ad Alex quanto sia stata utile per lei la permanenza nella Casa: “Grazie a questa possibilità ho capito tante cose e soprattutto ho capito te”.

“La nostra vittoria non è la vittoria del grande fratello, è la vittoria personale tra me e te, il nostro amore è molto più forte di tutto questo” conclude Alex.

Dopo sole poche ore dal suo ingresso in Casa, Alex sembra essere riuscito a riconquistare l'amore della sua Delia: il loro chiarimento sarà definitivo o alcune ferite torneranno ad aprirsi molto presto?