Alex: “Io ti adoro”

Miriana, presa da un momento di sconforto a causa della Nomination di ieri, si sfoga con Alex

Sono le prime ore del mattino e alcuni dei concorrenti presenti all'interno della Casa iniziano a svegliarsi.

Alex e Giucas sono i primi a recarsi in giardino e a raggiungerli è Miriana che pare non abbia avuto un risveglio molto felice. Sotto consiglio dell'attore, quest'ultima inizia a sfogarsi sulla Nomination di ieri.

In riferimento alla sua esperienza all'interno della Casa Miriana diche che, sebbene sia entrata qualche giorno dopo rispetto al primo gruppo di concorrenti, ha cercato piano piano di ambientarsi e di rendersi disponibile. “Non è che mi volvo isolare” afferma, riferendosi a quanto accaduto in questa settimana. Miriana dice di essersi sentita un po' messa da parte. “Il mio punto di riferimento siete voi e siete tutti maschi. Non è facile” dice ad Alex, spiegando che apprezza e ammira molto il gruppo unito dei ragazzi della Casa ma, allo stesso tempo, si sente di troppo.

“Tu ti devi sentire te stessa” dice Alex confortandola e stringendola in un abbraccio mentre Manila si lascia andare in un momento di commozione. “Non ti deve sentire esclusa, nessuna ti sta escludendo” aggiunge. “Ti vedono come una donna forte, pericolosa” spiega l'attore facendole capire che forse è questo che spinge il gruppo delle ragazze a comportarsi in questo modo. Miriana afferma che probabilmente è proprio questo che, col tempo, la sta portando ad assumere un atteggiamento diverso e meno socievole.
“Io ti adoro” confessa il VIP, “Sei una donna pazzesca”.

Miriana afferma che, all'interno della Casa, i suoi punti di riferimento sono soprattutto Alex e Davide e che era terrorizzata all'idea che ieri quest'ultimo sarebbe potuto uscire.

La concorrente sembra essere molto risentita all'idea di essere stata nominata dai VIP e, soprattutto, da Ainett . Come passerà queste giornate all'interno della Casa in attesa della prossima puntata?