Alex: "Mi potevo innamorare anche di te, e allora?”

I due VIP discutono sul tema del tradimento e condividono i loro punti di vista

Davide e Alex sono in zona piscina per fare due chiacchiere da soli, a trattare temi molto delicati che portano a ragionare su alcune questioni che, probabilmante, non sono da sottovalutare.

Si soffermano sul rapporto tra l'attore e Soleil e sulla percezione di Delia, moglie di Alex, che segue la vicenda da fuori, senza poter intervenire.

Davide espone l'idea che si è fatto e, come sempre, non le manda di certo a dire: “Secondo me una cosa anche mentale è tradimento, per come ragiono io”.

“Immagina che questa cosa qua potevo avercela con te, nessuno ci avrebbe detto niente. Mi potevo innamorare anche di te, e allora?”.
Alex tira in ballo un concetto molto importante che, fino ad ora, non si era ancora affrontato o preso in considerazione e punta a far notare quanto, forse, la sua storia con Soleil sia stata esasperata, ingigantendola più del dovuto.

Così come con l'influencer, anche con Davide l'attore ha stretto un legame particolare fin da subito; probabilmente la provenienza professionale li ha di certo aiutati ad instaurare un'amicizia speciale che non li ha mai visti divisi.

I due VIP interpretano il concetto di tradimento in modi diversi ma, indipendentemente da ciò che pensano, Davide confessa ad Alex che gli vuole bene e che non vorrebbe vederlo triste; è proprio per questo spiega che, delle volte, si permette di dargli consigli o punti di vista, anche quando la questione non lo interessa direttamente.

Anche l'amiciczia che si è creata tra i due concorrenti di #GFVIP è sempre stata forte e sincera, e ancora una volta Davide torna di supporto ad Alex, cercando di dimostrare tutto il suo appoggio ad ogni decisione che deciderà di prendere.