Alex: "Non mi voglio più annullare"

L'attore racconta della sua vecchia storia d'amore e dice che, ad oggi, non vuole cambiare per nessuno

Nel tardo pomeriggio, Sophie e Alex, in sauna, parlano del passato.

La modella racconta alcuni aneddoti della sua infanzia e di quado, anni fa, i suoi genitori si sono sparati.

A proposito di relazioni e di storie d'amore longeve, Alex dice la sua a riguardo e spiega di aver trovato in Delia una bellissima persona che le suscita sempre tante emozioni; per questo motivo, nonostante quanto accaduto nei giorni precedenti, si sente di difenderla, viste anche le sue esperienze passate.

L'attore spiega il perché della fine del suo precedente matrimonio e dice che, nel corso degli anni, a causa del suo lavoro e quindi della sua lunga assenza, lui e la sua ex moglie non sono riusciti più ad essere ciò che erano precedentemente in quanto, vedendosi solo nel weekend per ben sette anni, avevano maturato interessi e stili di vita differenti. “Io non mi voglio più annullare” confessa Alex, giustificando così il fatto che, a causa del passato, ad oggi ha bisogno di essere sé stesso, senza filtri.

“Voglio che le persone che mi sono accanto, compresa la persona che amo, mi vedano per quello che sono” conclude l'attore, dicendo di non voler cambiare il suo modo di fare e di essere per accontentare gli altri, ma vorrebbe solo condividere tutto con sua moglie Delia e con chi lo circonda.

Sebbene Alex affermi che sua moglie lo conosca appieno per quello che è, non riesce a comprendere la reazione che quest'ultima ha avuto entrando nella Casa e ciò lo ha lasciato molto perplesso.