Alex non trova pace

Soleil ascolta l'amico mentre rimugina su Delia

“Non dovevo venire a fare sta roba”.

La rassegnazione di Alex sembra lontana riguardo alla questione con Delia, con la quale neanche questa sera ha avuto modo di chiarire la situazione tra di loro.

Da quando è finita la trasmissione, l'attore non trova pace e inizia a cercare i motivi che abbiano spinto la situazione a mutarsi in un incubo.

Tra un misto di rabbia e tristezza, si rende conto che tutto questo sta diventando un errore e non più il suo gioco.

“Mettere in dubbio il mio matrimonio, ma come vi permettete. Come se io avessi bisogno di fare questa roba qua”.

Infastidito da come sta risultando lui come persona e il suo matrimonio come tale, se la prende per aver messo in dubbio la cerimonia e, di conseguenza, il loro amore, che l'attore definisce sacrosanto.

Soleil ascolta lo sfogo dell'amico cercando di capirlo il più possibile, domandandosi come si sarebbe comportata lei se avesse dovuto vivere una cosa del genere.

Anche se appoggia pienamente Alex, trova delle lacune che, con più chiarezza e fermezza, avrebbe potuto coprire evitando tutto questo.

“Sei qui dentro non farti buttare giù in questo modo, piuttosto resti qui e dimostri che non è così”.

Più che un conforto, cerca di spronare Alex a fare di più e di esporsi in maniera tale che tutta la verità non venga più fraintesa ma letta chiaramente anche dal pubblico che li guarda.

La situazione non è per nulla tranquilla; Alex è incartato su Delia mentre Soleil inizia ad essere stufa di come sta reagendo a questa cosa il suo amico e vorrebbe che iniziasse a vedere con più lucidità la questione, senza darsi troppe colpe.
 
Quale sarà la decisione finale di Alex?