Alex parla del suo rapporto con Soleil

L'attore confessa tutta la verità a Sophie

Alex, in un momento di relax fuori in giardino, si fuma una sigaretta con Sophie alla quale confida il suo rapporto con Soleil.

Da attore di professione, ammette che le piace per la sua energia, la sua forza e tutte quelle particolarità che la caratterizzano, poiché rivede in lei una possibile amica d'avventure con la quale si divertirebbe tantissimo, che allo stesso tempo non la vedrebbe come compagna di vita.

“A me Soleil piace tantissimo, come compagna di viaggio, come amica, come quello che stiamo facendo qua. Durante il giorno noi ci cerchiamo perché io, lei e Davide siamo una specie di compagnia teatrale e mi piace tantissimo la sua ironia, ma come non mi piace assolutamente come ipotetica donna da avere al mio fianco. Non ci convivrei insieme, ma ci farei un viaggio”.

Sophie ammette che lui, effettivamente essendo un uomo molto carismatico ed interessante, ad una personalità come quella di Soleil potrebbe interessare ma non crede che lei si spingerebbe oltre con lui.

Consiglia infatti all'attore, magari durante la puntata, di specificare che quella con Soleil è solo una bellissima complicità poiché non si sa mai, con esattezza, come venga percepita da fuori questa amicizia, e pensa che a Delia potrebbero crescere dei dubbi sul loro amore se continua a vedere tutte queste scene ambigue.

Alex garantisce alla ragazza di immaginare già la sua Delia e Soleil, una volta che si conosceranno fuori la Casa, grandi amiche e questo, difatti, lo fa stare tranquillo.