Alex parla della Nomination fatta da Miriana

L'attore racconta a Patrizia quanto accaduto ed esprime il suo punto di vista

Katia sembra essere ancora molto infastidita per la Nomination ricevuta da Miriana e continua a commentarla con i vari concorrenti.

Anche Alex ci tiene a dire la sua sulla questione ed espone il suo pensiero: secondo l'attore, Miriana non doveva nominare Katia poiché, a suo parere, non è giusto dispensare voti solo basandosi su fatti accaduti settimane fa, ma sarebbe giusto pensare esclusivamente al presente.

L'attore, per rendere più chiara la dinamica a Patrizia, racconta in modo più dettagliato quanto accaduto tra Katia e Miriana nel corso di questa esperienza. “A lei non dà fastidio la Nomination, dà fastidio il tradimento di quel rapporto” aggiunge, spiegando che ad oggi le due erano molto vicine e, per questo motivo, la cantante non ha accettato questo voto.

Patrizia, d'altro canto, cerca di ricordare loro che questo è un gioco e che, prima o poi, a prescindere dal rapporto, tutti saranno costretti a nominarsi.

Katia, senza esitare, esprime il suo punto di vista sulla questione e pensa che, oramai, non riuscirà più a fidarsi di Miriana.

Secondo Alex, Miriana avrebbe dovuto votare altri concorrenti basandosi su motivazioni più recenti, soprattutto dopo aver chiarito con la cantante le numerose incomprensioni.