Alex: “Più fuggi e più ti prendo”

L'intesa e la complicità tra l'attore e Soleil è sempre più evidente

La chimica tra Soleil e Alex oramai è diventata quasi implacabile e, sempre più inseparabili, dimostrano che neanche l'accesa lite dell'altro giorno ha potuto scalfire la loro voglia di stare insieme.

Per tutta la sera, l'influencer ha ballato, parlato e scherzato in maniera molto provocante con l'attore, il quale non ha mostrato fastidio nel vedere sciolta e disinibita la ragazza che, continuamente, lo attirava a sé con sguardi accondiscendenti e desiderosi per poi cercare distacco.

“Più fuggi e più ti prendo” Alex, con occhi che lasciano percepire molto di più delle parole, si rivolge direttamente a Soleil.

Alex accoglie la ragazza tra le sue braccia, in cerca di un contatto sempre più intimo rispetto alla semplice amicizia che, senza dubbio, sta mutando nel corso di questi ultimi giorni.

Sarà difficile questa volta per Delia provare a vedere dell'innocenza nei loro atteggiamenti, ma a loro sembra non importare molto delle critiche e dei commenti a cui, molto probabilmente, saranno soggetti e chissà, forse proprio nella prossima puntata.