Alex: "Quello che stava facendo con te non era assolutamente leale”

L'ex concorrente mette in guardia Delia su Nathaly, sperando di riuscire a proteggere la moglie dalle false amicizie

In veranda, Alex spiega a Delia come mai, a suo avviso, Nathaly è stata un'influenza molto negativa per la modella nella Casa e l'attore vorrebbe che capisse l'importanza del suo avvertimento.

“Io sono contro di lei, per tutto quello che ha fatto qui dentro” l'ex concorrente confessa di non aver visto di buon occhio lo scontro avvenuto tra Nathaly e Giucas, ritenendolo uno show che l'attrice si poteva tranquillamente evitare.

“Io questa cosa non l'ho capita” anche Delia ammette di non aver compreso il motivo per cui Nathaly ha deciso di arrivare fino a quel punto con l'illusionista, uscendo un po' fuori dalle righe.

“Lo so che ti sei trovata bene ma non ti ha tutelato in nessun modo” Alex, da quando la moglie è entrata nella casa del Grande Fratello, ha sempre ritenuto che ci fossero altri motivi per i quali l'attrice si sia avvicinata a Delia e non per semplie amicizia “Lo vedi che non riesce a stare vicino a me. Quello che stava facendo con te non era assolutamente leale”.

La modella, avendo avuto modo di confrontarsi e conoscere Nathaly, suppone che, molto probabilmente, tutte le problematiche che ha dovuto affrontare nella sua vita l'abbiano resa più restia e più diffidente verso gli altri “Per tutto quello che lei ha vissuto nella sua vita l'ha fatta incattivire”.
“Sì, e io la rispetto” afferma Alex.

Seppur il VIP cerchi di far riflettere la donna sulle situazioni che la circondano, Delia crede di aver preso le sue decisioni seguendo solo le sue sensazioni e il suo istinto, senza dare modo agli altri concorrenti di poterla influenzare in nessun modo “Nessuno in questa Casa mi ha condizionato”.

“Ricordati che sei sempre in un gioco” le suggerisce il marito, prima di abbandonare la conversazione.