Alex, Raffaella e Miriana parlano di Davide

I tre VIP si confrontano

In riferimento a quanto accaduto ieri per le nomination, Alex, Miriana e Raffaella parlano di Davide in giardino.

“Io non parlo proprio con lui” afferma Raffaella, spiegando che con il modello non è riuscita ad instaurare alcun tipo di rapporto. “Io lo conosco da tanti anni, è un ragazzo che ha tanto da dare. Ha un'ironia che è difficile da capire e che a me piace molto. Se non hai lo stesso approccio, fai fatica a capire” dice Alex, spiegando che in realtà, alla fine dei conti, non tutti possono piacersi tra di loro ed è lecito che qualcuno preferisca una persona piuttosto che un'altra. Miriana, dopo aver parlato con lui, spiega la delusione di Davide nell'essere stato nominato a causa della mancata comprensione da parte degli altri VIP, proprio come accaduto per le principesse la scorsa settimana.
Dopo essersi confrontati, anche Rafaella fa notare che effettivamente all'inizio anche lei era molto più riservata e Miriana, a tal proposito, commenta dicendo che probabilmente anche Davide potrebbe esserlo.

“Hai i tuoi tempi” dice Miriana riferendosi a Raffaella e Alex prosegue: “A lei non piace l'invasione di campo, quando uno le fa troppe domande” e spiega che, dal suo punto di vita, questo non è un segno di cattiveria bensì cerca di valutare la situazione e agire di conseguenza.

“Bravo, mi hai inquadrata bene” dice Raffaella sorridendo, sorpresa del fatto che Alex l'abbia capita appieno.