Alex Schwazer: “Angelica, sei la mia preferita qui”
Il concorrente non nasconde la sua ammirazione nei confronti di Angelica e decide di complimentarsi con lei
Colpiti dal fatto che Angelica non abbia molti amici, Alex, Grecia e Paolo non nascondono la loro amarezza e decidono di parlarne con la diretta interessata per indagare sulla questione e darle consigli.
La giovane ragazza dice di avere molte amiche a Modena, ma spiega di non essere riuscita a instaurare dei legami qui a Roma in quanto, a causa dei numerosi impegni, ha sempre incontrato tante difficoltà. “Sono sempre molto sola a Roma” esclama e, amareggiata per non avere al suo fianco dei punti di riferimento, ammette di sentirsi tutt'ora incompleta.
Dopo aver ascoltato il racconto di Angelica, Alex cerca di tirare su il morale della sua compagna:“Sei la mia preferita qui” esclama il marciatore e, certo del fatto che lei sia una ragazza altruista e preziosa, aggiunge “Hai equilibrio e sei molto lineare”.
D'accordo con lui, anche Grecia e Paolo pensano che Angelica sia una ragazza leale e matura e commentano: “Hai la testa sulle spalle”.
Grata per i bellissimi complimenti ricevuti, la concorrente non nasconde la sua emozione e ringrazia gli inquilini dicendo: “Non c'è cosa più bella di quello che state dicendo”.
Una cosa è certa: al termine di questa avventura, Angelica avrà al suo fianco delle persone meravigliose.