Alex Schwazer: “Beatrice, devi smettere di prendertela così tanto”
Alex invita l'attrice a vivere questa avventura con più leggerezza
In attesa del pranzo, Beatrice, Alex e Marco decidono di riunirsi in giardino per scambiare due chiacchiere.
Ancora emozionata per aver riabbracciato i suoi figli, l'attrice ricorda l'incontro con il sorriso stampato sulle labbra e si dice fiera per il modo in cui entrambi stiano affrontando questo periodo: “Loro ci tengono molto che io arrivi fino in fondo. Sono molto competitivi” esclama e aggiunge “Loro vedono questo come un gioco”.
A proposito di gioco, Beatrice collega il suo discorso a quanto accaduto tra lei e Massimiliano: “Lui si è indebolito con la storia di Heidi e ha capito che doveva attaccare me per salvarsi. È veramente uno stratega” afferma l'attrice la quale, amareggiata per quanto accaduto in puntata, si chiede ancora perché l'attore abbia deciso di attaccarla anziché raccontare a tutti del loro chiarimento. “Ha cancellato tutto il reset che avevamo fatto”.
Marco crede che Massimiliano abbia avuto quella relazione in quanto ancora scosso dalla questione con Heidi. Alex, invece, decide di non soffermarsi sull'argomento e approfitta del momento per dare dei consigli alla sua compagna d'avventura. “Devi smettere di prendertela così tanto” esclama il concorrente e, certo del fatto che Beatrice stia facendo un ottimo percorso, invita la sua coinquilina a non lasciarsi prendere troppo da queste discussioni per evitare di compromettere la sua avventura. “Stai andando nella giusta direzione” conclude.
Beatrice riuscirà a vivere questa avventura con più leggerezza?