Alex Schwazer: "Beatrice mi ha detto che il suo reale obiettivo era un altro"

Il marciatore cerca di spiegare a Giuseppe le ragioni nascoste dietro la sua Nomination all'attrice

Giuseppe è ancora turbato dall'uscita di Samira e dalle discussioni avute con Beatrice, per lui è stata una puntata davvero pesante. Alex, che con Garibaldi ha un ottimo rapporto, cerca di chiarire i motivi che l'hanno spinto a nominare Beatrice, specialmente la motivazione utilizzata.

Il marciatore è fermamente convinto che la concorrente stia giocando con i suoi sentimenti e che questa storia sia soltanto una grande strategia: "Altrimenti non ti avrebbe lasciato dopo una settimana".

"Il suo primo obiettivo ero io" afferma ancora Alex, raccontando quanto affermato durante la Nomination "Mi ha definito il più affascinante e poi un'altra volta, quando già eravate insieme, mi ha detto che il suo reale obiettivo era un altro, un uomo sposato che non voleva mettere in difficoltà".

Il discorso di Alex è in realtà un modo di mettere in guardia l'amico, di voler essere onesto con lui, prima che qualche video possa parlare al posto suo. Il marciatore sottolinea di non essere interessato a nessun gioco, a nessuna strategia, né tanto meno a una donna che non sia sua moglie. Giuseppe si dice interdetto per quanto appreso e deve capire bene come reagire anche a questa cosa, dopo le scosse della giornata. 

Alex chiude il suo discorso affermando: “Mi sono stufato che dopo ogni puntata sta male qualcuno per colpa sua”.