Alex Schwazer fa il suo ingresso in Casa
A passo di marcia Alex Schwaz si aggiunge ai primi concorrenti di #GF
"La prossima è la storia di un uomo coraggioso" afferma Alfonso Signorini, mentre il conduttore presenta il quarto concorrente che entra nel gioco.
"Nella vita si può sempre ripartire" queste le parole di Alex Schwazer, 38 anni, di Bolzano. L'atleta marciatore vuole ripartire da #GF dopo due squalifiche per doping alle Olimpiadi. "La seconda volta non è stata colpa mia" ha affermato nella sua clip di presentazione.
Il concorrente vuole raccontare la sua verità e vuole farlo dalla Casa di Cinecittà: "Non potevo piangermi addosso per qualcosa che non ho commesso".
Alex è sulla passerella e osserva le immagini della sua celebre vittoria alle Olimpiadi, quando aveva soltanto 23 anni. Il conduttore racconta la storia, gli eventi che condussero l'atleta alla denuncia per doping e le conseguenti squalifiche di durata complessiva di otto anni dai Giochi Olimpici.
Il marciatore ritiene di aver subito una vera e propria ingiustizia e, durante questa avventura nella Casa di #GF, racconterà il suo passato e i dettagli di questa storia.
Con questo intento, Alex è il quarto concorrente di Grande Fratello.