Alex Schwazer riceve la risposta della WADA
Il concorrente comunica agli inquilini la decisione della WADA che ha avuto esito negativo e riceve parole d'incoraggiamento da parte di sua moglie
Alex comunica la decisione della WADA
Dopo una lunghissima attesa, per Alex è arrivato il momento di scoprire il suo destino: riuscirà a realizzare il suo sogno e a qualificarsi per le Olimpiadi di Parigi?
Questa sera sarà proprio il marciatore ad informare tutti i suoi coinquilini.
Dopo essersi posizionato con le spalle verso il Led, il concorrente esclama: “La decisione non è stata favorevole”.
Amareggiato per l'esito negativo, Alex continua: “Io sono molto dispiaciuto perché ritengo che questa sia una decisione sbagliata” ma, certo di aver dato sempre il massimo fino ad oggi, aggiunge: “Ho sempre dato il massimo, io di rimpianti non ne ho”.
Non volendo turbare gli animi del gruppo, però, chiede ai suoi coinquilini di non buttarsi giù e di continuare questa avventura con lo spirito giusto: “Vi chiedo di non fare drammi perché la vita è bella”.
Pronto a incoraggiare e a sostenere l'uomo, Alfonso spende delle belle parole verso Alex: “Sei un grande campione, non hai mai mollato il tuo obiettivo. Non mollare mai, noi siamo tutti con te”.
Anche gli inquilini, con le lacrime agli occhi, si dicono dispiaciuti per la brutta notizia.“Infrangere i sogni di una persona che ce la mette tutta è brutto” esclama Fiordaliso.
Le parole di Kathrin
Dispiaciuta per suo marito Alex, Kathrin questa sera ha deciso di collegarsi con la Casa per invitarlo a non buttarsi giù e ad affrontare questa avventura con lo spirito giusto, nonostante tutto.
“So che non ti piace vederti soffrire, però mi dispiace tantissimo” esordisce la donna ma, certa del fatto che insieme supereranno anche questo difficile momento, invita suo marito a non abbattersi: “Proviamo a pensare al futuro” dice e aggiunge "Sei un grandissimo esempio per tanta gente che subisce ingiustizie e non molla".
D'accordo con sua moglie, Alex si dice pronto a ricominciare da zero: "Noi andiamo avanti per la nostra strada".
Pur avendo ricevuto la spiacevole notizia, il concorrente sembra avere le idee chiare sul suo futuro sportivo e, pronto a non mollare, si augura di poter coltivare la sua passione, nonostante tutto.