Alex si aspetta delle scuse

L'attore parla dei valori che Aldo sostiene e difende e si aspetta da lui delle scuse

Sono ormai trascorsi alcuni giorni dall'animato scontro che ha convolto Aldo ed Alex, ma l'attore sembra non aver ancora superato la cosa e continua a parlarne con i suoi inseparabili compagni di avventura Soleil e Davide.

“Io aspetto da giorni che un campione venga a chiedermi scusa del gesto che ha fatto” dice Alex visibilmente alterato. La conversazione tra loro verte proprio su Aldo e sui valori che da sempre dice di voler comunicare e diffondere all'interno della Casa: “Sei la persona che qua dentro voleva dare i valori di sportività e umanità” dice, visibilmente deluso dal fatto che l'atleta olimpionico non si sia ancora scusato per l'aggressività con cui si è approcciato a lui nel corso del loro diverbio.

Soleil è d'accordo con Alex e aggiunge che, qualora Aldo dovesse aspettare la diretta di venerdì 5 novembre per scusarsi, questo sarebbe per lei un elemento di valutazione molto importante: “Lì capisco che è soltanto un esempio che vuoi dare ma che non ti appartiene”. La fashion blogger crede infatti che se Aldo credesse davvero negli ideali di cui si fa sostenitore, avrebbe già chiesto scusa e sarebbe tornato sui suoi passi.

Tra i tre, Davide è il più morbido nei confronti di Aldo: “Mi dispiaceva vederlo così” dice, raccontando di aver preso da parte lo schermidore per consigliargli di fare attenzione e di mantenere la calma: “Davvero, l'ho fatto col cuore”.

Tutti concordano nel pensare che il comportamento di Aldo non sia difendibile e che, alla luce dei valori che sempre inneggia e vuole diffondere, dovrebbe chiedere scusa ad Alex, cosa che fino ad ora non ha fatto. Parlando delle reazioni e delle opinioni di tutti i loro coinquilini, Alex pensa che la maggior parte dei loro compagni sia particolarmente di parte e stia spalleggiando Aldo senza ascoltare la sua versione dei fatti e senza neanche aver assistito direttamente alla scena.

Lo scontro tra i due maschi Alpha della Casa non è stato ancora risolto: i due erano molto amici ma ora il loro rapporto sembra essere definitivamente arrivato al capolinea. Non ci resta che attendere per scoprire se e quando delle scuse arriveranno, da una parte o dall'altra.