Alex si confronta con Miriana

La showgirl ascolta le motivazioni dell'attore ma non crede che lui abbia tutte le ragioni

Alex si confronta con Miriana sulla discussone con Aldo e tenta di spiegare più chiaramente le sue motivazioni delle reazioni che ha avuto e del perché crede di non essere dalla parte del torto.

L'attore, a due giorni dal duro scontro con Aldo, lamenta di non aver ancora sentito le scuse dell'atleta e questo lo ha lasciato molto spiazzato perché, senza motivo, ha adottato un atteggiamento che non era consono né tra due amici né in un gioco come quello del Grande Fratello.
Si ritiene deluso dal nuovo Aldo, pensava si fosse creata un'amicizia tra di loro e che sarebbe riuscito a superare con più maturità la lite, nata durate la puntata di lunedì 1 novembre.

Miriana però, spezzando una lancia in favore del campione olimpico, più che una mancanza di rispetto o una caduta di stile, paragona l'atteggiamento di Aldo più ad una sorta di sfida che ha lanciato ad Alex, in quanto sicuramente anche Aldo ci sarà rimasto male nel vedere alcuni Confessionali e nel sentire alcune offese nei suoi confronti.

Alex, sentendo che Miriana non è del tutto convinta di dare piena ragione all'attore, si alza per andare a fumare e le assicura che alcune cose si captano a pelle e forse alcune dinamiche sono difficili da spiegare a parole, bisognerebbe viverle di persona per poter giudicare.