Alex su Aldo: “Non ho né rancore, né rabbia”

L'attore, dopo lo scontro di ieri, dice di aspettarsi quantomeno un chiarimento, ma non è intenzionato a fare il primo passo

In questa giornata piovosa, i pensieri e le riflessioni nella Casa non mancano affatto.

Alex, dopo essersi recato in piscina con Soleil per sorseggiare una tazza di the caldo, riflette ancora una volta su quanto accaduto ieri con Aldo. “Sono un po' allibito, mi continua a schivare”; è con queste parole che l'attore spiega all'influencer di aver notato ancora oggi un netto distacco da parte del VIP, nonostante lui si aspettasse delle scuse o, almeno, un chiarimento sul diverbio avuto.

“Non ho niente da chiarire” aggiunge Alex, il quale ammette di non aver voglia di fare il primo passo poiché non si sente responsabile dello scontro. “Non ho né rancore, né rabbia” confessa Alex a Soleil. Secondo l'attore il litigio è scaturito in quanto Aldo, sebbene pensasse determinate cose che preferiva tenere per sé, è uscito fuori allo scoperto solo in seguito alle provocazioni ricevute. “Apprezzo la sua coerenza di non essere un falso buonista come prima” dice Alex, cercando di trovare il lato positivo a quanto accaduto.

Soleil, a questo punto, si sente in dovere di confidare ad Alex quanto Aldo abbia detto a riguardo durante uno dei momenti in cui nella Casa si parlava di questa discussione. A quanto pare, dopo l'invito di Katia ad andare a chiarire, Aldo ha risposto di non voler assolutamente riallacciare i rapporti con Alex poiché, se ha reagito in quel modo, è perché non vuole più avere a che fare con tali persone.

I due VIP criticano l'atteggiamento da non sportivo assunto da Aldo e, dopo aver sottolineato il fatto che ciascuno di loro possieda una propria e precisa personalità, l'ifluencer spiega che –riferendosi ai valori che il VIP dice di avere- si aspettava da parte di Aldo quantomeno una stretta di mano per porre fine allo scontro. “Da quello che ho capito, lui è una persona rancorosa” aggiunge Soleil che, con sincera amicizia, cerca di dare dei consigli all'attore su come poter affrontare il confronto che ci sarà sicuramente nel corso della puntata di venerdì.