Alex: “Una cosa è certa: ti voglio tanto bene”

L'influencer e l'attore passano il pomeriggio insieme scambiandosi tenere effusioni

Per gran parte del pomeriggio, Alex e Soleil sono rimasti nel loro letto, lontani da tutti gli altri VIP, a parlare e scambiarsi teneri abbracci.

“Se senti di ferire una persona a cui tieni fuori due considerazioni in più dovresti fartele” l'influencer torna, ancora una volta, a far ragionare il compagno su quello che sta nascendo tra di loro e gli ricorda che, inevitabilmente, verrà chiamato ad assumersi le sue responsabilità una volta che sarà uscito dal gioco.

“Una cosa è certa: ti voglio tanto bene”.
Questa la risposta di Alex all'affermazione di Soleil, come se cercasse di mettere in evidenza quanto di bello sta nascendo piuttosto che soffermarsi su una questione che, da dentro la Casa, comunque non potrebbe risolvere.

“I rapporti umani te li scegli, e puoi decidere di avere dei rapporti di altissima connessione che ti danno tanto e io con te ho trovato questo. E per questo mi piacerebbe trovare una forma per poter far vivere la nostra amicizia. La troveremo?" il quesito di Alex attende una sincera risposta da parte di Soleil.

Totalmente immersa tra le braccia dell'attore, Soleil resta in silenzio in un primo momento, tentando di godersi il momento intimo tra di loro senza doverlo rovinare con altri temi difficili da affrontare, ma poi risponde: “Forse dobbiamo solo evitare di farci troppi pensieri”.

Stringendola a sé, resta a guardarla intensamente negli occhi, mentre l'accarezza: “In questo momento viene fuori quella piccola dolce Sole che mi piace tanto e quando vuoi fare la dura con me mi piace anche quello”.

La chimica e la complicità che li lega è oramai percettibile e non è più un segreto per nessuno, tanto che gli occhi e gli amorevoli sguardi che si scambiano parlano da soli, rivelando molto di più di tutte le parole che potrebbero mai dirsi.