Alex VS Aldo: tra i due è scontro

A seguito di quanto accaduto in puntata, i due VIP hanno un accesissimo confronto

A seguito delle discussioni avvenute nel corso della puntata di ieri sera, il risveglio nella Casa è molto turbolento.

Aldo, questa mattina, non è affatto di buonumore e il suo malessere ha attirato le attenzioni di tutti gli altri VIP. Dopo essersi recato in veranda, infatti, incontra Alex e ne approfitta di questo momento per fargli capire che, nel corso della notte, ha pensato molto a quanto accaduto in puntata e non è affatto contento di come siano andate le cose tra loro due, sopratutto per l'amicizia che si era creata all'inizio di questo percorso.

“Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia” dice l'attore con molta freddezza dopo aver notato il suo malessere. Queste parole non lasciano affatto indifferente Aldo il quale ci tiene a sottolineare che, ad oggi, non apprezzi il suo modo di fare. “Non faccio recite” aggiunge, facendo emergere che, dal suo punto di vista, l'attore sia un doppiogiochista.

Tra i due VIP gli animi iniziano a scaldarsi e il loro confronto si fa sempre più acceso. “A me non sta bene, ma l'hai provocato te” dice Aldo che, avendo mantenuto sempre la calma, spiega di non essere affatto contento di trovarsi in tale situazione ma, in vista delle sue provocazioni, non ha più voglia di sopportare e tacere. Anche l'attore dice di non apprezzare tale situazione e sottolinea che questa incomprensione è stata provocata esclusivamente da Gianmaria che, con le sue numerose questioni, vuole metterli contro. “Sei tu che mi hai attaccato” controbatte Aldo il quale non vuole affatto attribuire la colpa di questo acceso diverbio all'imprenditore; “Non accetto attacchi così” spiega Aldo e, con toni alti, dice che avrebbe preferito che l'attore, piuttosto che sfogarsi in confessionale, lo avesse fatto direttamente con lui.

L'accesa discussione tra i due sembra non voler cessare. La delusione di Aldo è tanta a tal punto che mette in discussione anche il precedente rapporto instaurato all'inizio di questa esperienza. D'altra parte, Alex, continua a ribadire le sue ragioni. Una cosa è certa: questo acceso dibattito ha travolto l'intera Casa che questa mattina ha dovuto abbandonare la quiete in questa giornata di sole per lasciar spazio ad uno scontro complesso, turbando tutti i VIP.