Alex vs Barù: uno scontro senza precedenti

L'attore si scaglia contro Barù a causa delle critiche che il VIP ha rivolto a lui e Delia nelle ultime settimane

Barù non lo sa ancora ma fuori dalla Casa ha un nuovo nemico, pronto a scontrarsi con lui.

Proprio in questi giorni, Alex Belli ha scritto un post sui suoi social scagliandosi contro il VIP in Nomination: “Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria gratuita…”.

L'attore si è legato al dito le critiche che Barù ha rivolto nei suoi confronti dopo il suo ennesimo ritorno in Casa durante l'ultima puntata: “Non mi viene più da ridere, mi fa tutto tristezza” dice il VIP commentando tutta la storia che ha visto coinvolto l'attore sin dall'inizio di questa edizione di #GFVIP.

Non me ne importa niente di avere un confronto con lui, non c'è niente da chiarire”
afferma Barù dopo aver riascoltato tutte le critiche che in queste settimane ha rivolto all'attore. Sebbene Barù non ne abbia affatto voglia lo scontro per lui è dietro l'angolo e subito gli viene mostrato il post che Alex ha pubblicato su di lui nei giorni scorsi: “Non capisco niente di questo tweet”.

Alex è più agguerrito che mai e non ha intenzione di farla passare liscia al VIP: “Nemmeno io ho il piacere di bere un caffè con te e neanche ti voglio rivedere” comincia, scagliandosi subito contro di lui. “Il titolo nobiliare, in quanto cuore, eleganza e lealtà dov'è?” continua Alex, convinto che il modo di fare di Barù non abbia per niente lasciato trasparire lati positivi: “Non hai mai avuto il coraggio di affrontarmi”. 

“Quella povera donna di Jessica l'hai presa in giro sin dall'inizio!”
continua l'attore, rimproverando Barù di essersi preso gioco delle donne della Casa, in particolare della principessa, dimostrando di essere una persona falsa e stratega: “Ma cosa stai dicendo?” ribatte Barù, visibilmente infastidito dalla questione e poco interessato a discutere con Alex.

“Grazie Alex, le tue parole mi colpiscono al cuore!” conclude Barù, lasciandosi scivolare addosso le parole cariche di rabbia di Alex.