Alex vuole uscire dalla Casa

Soleil prova a bloccare l'attore davanti la Porta Rossa

Appena terminata la puntata, Alex, annebbiato dalla discussione con la moglie e preso dall'impeto di voler uscire dalla Casa per seguire la sua Delia, si dirige verso la Porta Rossa, ma viene frenato da Soleil, che cerca di farlo ragionare.

L'influencer prova a bloccare, dalla presa di posizione totalmente irrazionale, l'attore ponendogli all'attenzione tutto quello che perderebbe uscendo in questo modo e che butterebbe all'aria due mesi di percorso dentro alla Casa.

"Io non ce la faccio a stare qua dentro e fingere se questo gioco deve mettere a repentaglio la mia vita" dice Alex che, a quanto pare, preferirebbe uscire dal gioco e recuperare la sua storia d'amore con sua moglie. A questo punto, anche Soleil inizia ad avere dei dubbi sulla sua permanenza e ammette che, nel caso in cui lui decidesse di uscire, lo farebbe certamente anche lei in quanto non si sentirebbe più a suo agio con gli altri VIP.

Tra un faticoso tira e molla, Alex viene chiamato in Confessionale e i due interrompono la conversazione, rimandando questa decisione ad un momento di maggior lucidità.