

Alfonso D'Apice e Zeudi Di Palma: è scontro tra i due
La Nomination di Chiara nei confronti di Javier delude Alfonso e accende un confronto in cui interviene anche Zeudi, criticandolo per il suo atteggiamento
Alfonso è deluso dalla Nomination di Chiara nei confronti di Javier e paragona la sua scelta a quella dell'amico, che invece ha evitato di nominare Chiara per rispetto verso Alfonso e la loro conoscenza in corso.
Convinto che Chiara si stia impuntando senza motivo, Alfonso glielo fa notare. Ma lei prende le distanze da Javier: “Lui è un tuo amico” ribadisce. Alfonso, però, insiste: al posto suo avrebbe fatto una scelta diversa e ragionato in modo differente.
A quel punto, Zeudi prova a inserirsi nella conversazione, ma Alfonso la interrompe bruscamente. Lei non ci sta e lo accusa: “Inizia a essere più onesto, perché non sei la stessa persona che ho conosciuto fuori”.
Alfonso critica la sua affermazione e le chiede spiegazioni, sottolineando che continua a ripetere lo stesso concetto anche a Chiara.
Secondo Zeudi, Alfonso si sta lasciando condizionare dal contesto. Lui, invece, ribadisce che Javier è un suo vero amico e chiede quale sia il problema.
Zeudi non condivide il fatto che Alfonso stia criticando Chiara per una Nomination fatta in modo razionale. Inoltre, lo accusa di affrontare l'argomento davanti a tutti, invece di parlarne in privato: “Parlane con lei, non davanti a tutti”.
Riusciranno Zeudi e Alfonso a chiarirsi in un momento di tranquillità?