Alfonso Signorini annuncia ai Vip la diretta in programma questa sera

Tra i Vip Stefania e Cristiano sono i più increduli nonostante le parole di Alfonso

Il tranquillo pomeriggio dei Vip è interrotto da un richiamo molto famigliare: “Vipponi”. Alfonso Signorini compare infatti sullo schermo del salone e annuncia ai concorrenti, ancora inconsapevoli, che questa sera andrà in onda la puntata del venerdì.

Le reazioni dei Vip sono molto diverse: c'è chi come Tommaso e Pierpaolo afferma di avere già intuito questa sorpresa, mentre altri come Maria Teresa, Elisabetta e Stefania sono del tutto increduli e pensano a uno scherzo.

In particolare la Orlando è la meno disposta a credere all'annuncio, ma le parole di Alfonso sono inequivocabili. Cristiano chiede al conduttore come mai tenga in mano un bastone dalla doppia punta, ma Alfonso non si fa cogliere impreparato: “È la tua lingua", sottintendendo biforcuta.

Elisabetta viene richiamata all'ordine, dato che, come afferma Signorini, sarà una puntata ricca di sorprese.

Signorini saluta i suoi Vip dovendo dedicarsi ai preparativi, ma gli inquilini della Casa, nonostante abbiano ricevuto i vestiti come durante la puntata, mostrano ancora qualche residuo di scetticismo.

Inizia anche a serpeggiare il sospetto infondato che sia prevista una eliminazione e tra i concorrenti fioccano tante domande, al momento senza risposta, mentre si preparano al meglio per la puntata.