Alfonso Signorini annuncia ai Vip la diretta in programma questa sera
Alfonso Signorini annuncia ai Vip la diretta in programma questa sera

Alfonso Signorini annuncia ai Vip la diretta in programma questa sera

Tra i Vip Stefania e Cristiano sono i più increduli nonostante le parole di Alfonso

Il tranquillo pomeriggio dei Vip è interrotto da un richiamo molto famigliare: “Vipponi”. Alfonso Signorini compare infatti sullo schermo del salone e annuncia ai concorrenti, ancora inconsapevoli, che questa sera andrà in onda la puntata del venerdì.

Le reazioni dei Vip sono molto diverse: c'è chi come Tommaso e Pierpaolo afferma di avere già intuito questa sorpresa, mentre altri come Maria Teresa, Elisabetta e Stefania sono del tutto increduli e pensano a uno scherzo.

In particolare la Orlando è la meno disposta a credere all'annuncio, ma le parole di Alfonso sono inequivocabili. Cristiano chiede al conduttore come mai tenga in mano un bastone dalla doppia punta, ma Alfonso non si fa cogliere impreparato: “È la tua lingua", sottintendendo biforcuta.

Elisabetta viene richiamata all'ordine, dato che, come afferma Signorini, sarà una puntata ricca di sorprese.

Signorini saluta i suoi Vip dovendo dedicarsi ai preparativi, ma gli inquilini della Casa, nonostante abbiano ricevuto i vestiti come durante la puntata, mostrano ancora qualche residuo di scetticismo.

Inizia anche a serpeggiare il sospetto infondato che sia prevista una eliminazione e tra i concorrenti fioccano tante domande, al momento senza risposta, mentre si preparano al meglio per la puntata.