Alfonso Signorini: "La vita trionfa sempre!"

Un messaggio commovente per tutti noi

Un'altra scoppiettante puntata sta per iniziare ma prima di dedicarsi allo spettacolo, è doveroso parlare della situazione unica, com'è stata definita da Alfonso nei giorni scorsi, che sta attraversando il nostro Paese e non solo.

Il Grande Fratello ha deciso di tenere sempre aggiornati i nostri Vip con dei video messaggi e, a volte, le reazioni di sconcerto sono quasi inevitabili. Ma proprio perché stiamo attraversando qualcosa di straordinario, sempre il Grande Fratello ha dato la possibilità ai nostri Vip di poter aver dei contatti telefonici con i propri cari e questo li ha tanto rasserenati.

È tutto pronto e Alfonso apre il collegamento con la Casa: "Sono settimane un po' assurde e voglio iniziare in modo un po' strano. Oggi ho guardato il cielo e attorno a noi la primavera sta esplodendo, ora mi è venuta in mente che la vita trionfa sempre".

Tra emozioni e commozione Alfonso mostra ai Vip una clip che riassume tutti i momenti tristi vissuti. Alfonso: "So che quando siete entrati era un gioco, ora non lo è più".  Adriana prende la parola a fatica, le lacrime le rompono la voce: "Tutti quanti insieme guardiamo un futuro sperando che sia abbastanza roseo".

Nessuno dei Vip e nemmeno Alfonso riesce a parlare, tutte le parole rimangono in gola, ma dobbiamo lottare e andrà tutto bene!