Alfonso Signorini: un ospite speciale per l'aperitivo
Il padrone di Casa sorprende i concorrenti affacciandosi dal Cucurio per brindare con loro
A tal proposito infatti il Grande Fratello ha deciso di organizzare per loro un aperitivo molto speciale in cui verranno a sapere del cambio della diretta e riceveranno una sorpresa davvero inaspettata da un ospite d'eccezione.
La Casa è in gran subbuglio per i preparativi finché Maria Teresa, Francesco e Tommaso non vengono richiamati nel Market per prelevare le sfiziose prelibatezze firmate Orogel che accompagneranno il loro aperitivo.
"Ma è tutto per noi? Incredibile" esclama la showgirl porgendo le ceste con le vivande a Francesco che, anche lui sorpreso, aggiunge: "C'è il frigo pieno, abbiamo proprio bisogno di festeggiare" e subito Maria Teresa lo incalza: "Forza portiamo tutte queste cose buone in Casa, voglio fare anche le verdure grigliate!".
I conorrrenti allora si mettono subito all'opera in cucina finché, improvvisamente, nella Casa risuona in diffusione la voce emozionata di Alfonso: "Vipponi ma ancora così siete? Avete un quarto d'ora per finire di preparavi, vi aspetto per l'aperitivo!".
Il padrone di Casa allora, avvicinando il bicchiere alla vetrata, si complimenta: "Vi voglio bene, state davvero dando tutto, sono molto orgoglioso di voi" e ringraziando singolarmente ognuno dei concorrenti aggiunge: "Non ci aspettavamo tutto questo successo ma è grazie a voi, so che la notizia del prolungamente non è semplice ma è davvero un bellissimo traguardo".
Tommaso allora, dopo aver prelevato la misteriosa busta, si posizione davanti alla vetrata per leggere: "Cari VIP Alfonso e il Grande Fratello vi invitano questa sera ad una serata cinema!" mentre il padrone di Casa salutandoli aggiunge: "Spero che vi faccia piacere, io vi continuerò a guardare e mi raccomando VIP continuate così, forza!" lasciando i concorrenti visibilmente emozionati per la sorpresa ricevuta.