“Alla fine va come deve andare”

“Alla fine va come deve andare”

La puntata e l'eliminazione di domani sono sempre più vicine, il percorso degli inquilini è quasi al termine e nella Casa più spiata d'Italia si pensa alla diretta di domani; in nomination ci sono ben sei concorrenti e fare un pronostico è molto difficile.

“Per me lui e Veronica sono i personaggi più forti” dice Simone riferito al bel Tarzan, anche se ormai l'ex spogliarellista ha imparato che tutto può succedere. Filippo è d'accordo con lui; il consulente romano è incerto invece sulle possibilità di eliminazione di Danilo. Il modo di porsi e la schiettezza dell'operaio romano potrebbe essere un punto a suo favore ma potrebbe anche segnare la fine della sua esperienza; “Alla fine va come deve andare” conclude il ragazzo.

La discussione prosegue sui meccanismi della puntata imminente “ci faranno votare ci vogliamo in finale o forse una classifica” ipotizza Simone; ormai la semifinale è alle porte “la settimana in meno di sei non si fa” dice Filippo, che ragiona sul numero di concorrenti che potrebbero essere eliminati domani.