Alla larga da Mariana!

Mentre Laura si gode un pò di tranquillità in veranda, Stefano, poco distante in giardino, è impegnato nei soliti allenamenti serali. I due, però, non perdono occasione per parlare dell'eterno...

Mentre Laura si gode un pò di tranquillità in veranda, Stefano, poco distante in giardino, è impegnato nei soliti allenamenti serali. I due, però, non perdono occasione per parlare dell'eterno litigio tra Mariana e Valeria.

Ad entrambi, in particolare, disturba un atteggiamento assunto di recente dalla diva, che và ora dall'uno ora dall'altro Vip della Casa, per “metterlo in guardia” sul carattere di Mariana. Sembra quasi, commentano i due, che Valeria tenti di allontanarli il più possibile dalla modella venezuelana.

Una cosa che a Stefano decisamente non và giù: “Sono libero di passare il mio tempo con chi voglio e lei non si può risentire perché parlo con Mariana”. Anche a noi, in casi come questi, l'atteggiamento di Valeria nei confronti di Mariana sembra esagerato. Va bene l'antipatia, ma tentare di fare terra bruciata intorno alla modella venezuelana non è sicuramente il modo migliore di affrontare la situazione!