Alla ricerca dei nuovi concorrenti

Le puntata di domani si avvicina: le VIP fanno delle ipotesi sui nuovi ingressi e si convincono che qualcuno di loro sia in Stiva

L'annuncio di nuovi probabili ingressi tormenta i nostri VIP che ormai non pensano ad altro che all'identità dei loro futuri compagni di avventura.

L'imminente puntata di domani aumenta la curiosità delle VIP che in giardino fanno delle ipotesi sui nuovi ingressi: “Speriamo che non entri nessuno” dice Clarissa che non sembra entusiasta dell'arrivo di nuovi concorrenti in Casa.

“Ho un flash, è già qui il concorrente che entrerà ed è in cambusa!” dice Miriana, colta da un improvviso lampo di genio. Insieme a Sophie corre verso la porta della Stiva e – convinta che dietro di essa ci siano i loro futuri coinquilini – inizia a bussare e chiamarli alla ricerca di un segnale di risposta: “Ragazzi! Sappiamo che siete qua dentro! Attendiamo notizie da voi, dateci un segnale!” urla Clarissa che nel frattempo ha raggiunto le sue coinquiline.

Per depistarle e confonderle in Casa parte la musica ma le VIP – entusiaste - sono convinte che questa sia la conferma della loro ipotesi e corrono urlando dagli altri in giardino: “Hanno messo la musica per paura che ci rispondessero!” dice Sophie.

L'arrivo di nuovi VIP è ormai cosa certa. Chissà se scoprire le loro identità confermerà l'entusiasmo attuale o metterà in crisi i rapporti già saldi che si sono formati in Casa...per scoprirlo non vi resta che non perdervi la puntata di domani, lunedì 22 novembre, in onda su Canale 5 a partire dalle 21:30.