Alla ricerca del playboy della Casa

Amedeo o Gianmaria, chi è il vero rubacuori della Casa?

Riuniti a pranzo i Vip parlano ancora di Gianmaria. Il ragazzo è al centro di un triangolo amoroso che coinvolge Sophie e la sua fidanzata Greta, per non parlare del fatto che all'interno della Casa c'è anche Soleil, sua ex frequentazione.

I VIP scherzano definendo il ragazzo un vero e proprio playboy ma Soleil non è d'accordo: “Paradossalmente qui dentro è più playboy Nicola o Amedeo scherza.

Nel discutere dei vari uomini della Casa il gruppo cerca la definizione perfetta della parola “playboy”: tutti concordano nel pensare che un bravo playboy non debba necessariamente avere un bell'aspetto fisico ma che l'importante sia avere carisma e fascino per conquistare una donna dopo l'altra.

Amedeo viene considerato da tutti un marpione, mentre Davide lo definisce un “lumacone”. Parlando del giornalista, Manila dice: “Adesso basta, da ieri sera abbiamo saputo che è ufficialmente fidanzato”, riferendosi alla fidanzata Vera.

Pensando che stessero parlando ancora di Gianmaria, Alex interviene: “Lo vorrei vedere single, che prende una decisione. A volte appoggiarsi sulle donne è sintomo di debolezza”.

Anche se non tutti sono d'accordo, l'imprenditore sembra essersi aggiudicato il titolo di playboy della Casa. Qualcuno riuscirà a prendere il suo posto?