Allenamento con sorpresa

Il workout settimanale di Fit Express viene condotto da un personal trainer d'eccezione, Pasquale Laricchia!

L'inizio del finesettimana coincide per i Vip con la sessione di allenamento che Grande Fratello ha deciso di regalargli settimanalmente. Gli inquilini si preparano senza sapere che un'ulteriore sorpresa li aspetta; ad allenarli oggi ci sarà un loro ex compagno d'avventura…Pasquale Laricchia!

Personal trainer di professione, il simpatico barese già durante il suo percorso in Casa si è divertito a trascinare i compagni in allenamenti e circuiti di fitness, soprattutto le sfide con Antonio hanno divertito tutti i compagni d'avventura. “Buonasera ragazzi” dice Pasquale varcando la Porta Rossa; Patrick incredulo gli corre incontro e lo abbraccia “ragazzi vi devo dire una cosa molto importante. Sono qui per un motivo ben preciso” dice mentre saluta gli ex compagni e si dirige in salotto attrezzato per l'allenamento.

I compagni intuiscono che sarà lui a condurre l'allenamento e felici si dispongono sul tappeto “adesso si lavora sul serio” dice il personal trainer che spiega l'allenamento che andranno a seguire i Vip.

“Patrick mi raccomando impegnati” dice all'ex gieffino mentre parte la musica, inizia l'allenamento!

I Vip seguono le istruzioni di Pasquale che controlla tutti suggerendo la corretta postura per ogni esercizio “facciamo un po' di affondi, li sapete fare vero?” dice presentano l'esercizio successivo. Patrick viene richiamato più volte, l'incontenibile emozione dell'ex gieffino per l'entrata del suo compagno d'avventura lo distrae dagli esercizi e Pasquale prontamente lo ammonisce “elementi disturbatori ci sono sempre” commenta.

“Oggi fate quello che potete, ho visto un potenziale in ognuno di voi, faremo esercizi specifici la prossima volta” dice prima di iniziare la fase di stretching. “Sono contento di voi” dice il personal trainer prima di congedarsi dal gruppo. Patrick vorrebbe che il suo compagno rimanesse in Casa, ma per Pasquale questo potrebbe essere solo un arrivederci…