Allenamento da professionisti

Si sono allenati da subito, quasi tutti i giorni e sin dal loro ingresso nella Casa di Cinecittà, però con Carmen Russo è tutt'altra storia. Per i ragazzi oggi sessione di allenamento con la...

Si sono allenati da subito, quasi tutti i giorni e sin dal loro ingresso nella Casa di Cinecittà, però con Carmen Russo è tutt'altra storia. Per i ragazzi oggi sessione di allenamento con la showgirl e ballerina, che di esercizi e preparazione atletica ne sa parecchio. Tra piegamenti, flessioni e corsette sul posto, gli inquilini sembrano davvero entusiasti della lezione di Carmen.

“Mi serve parecchio, soprattutto per la postura”, dice Veronica Angeloni, chiedendo consigli sui movimenti da fare per allenare questa o l'altra parte del corpo. Anche Cecilia Rodriguez si affida alla professionista, nonostante qualche dolorino dovuto ad uno sforzo mal controllato.

“Io lavoro tanto di piedi perché fa bene”, spiega la moglie di Enzo Paolo Turchi, prima di invitare le ragazze a stendersi sull'erbetta del giardino. E poi via con gli addominali. "Domani facciamo stretching gambe, ora tutti in piscina". Un bel bagno è quello che ci vuole dopo una sessione di allenamento come questa!