Allenamento pomeridiano

È tempo di fare ginnastica nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi, incalzati da Cecilia Rodriguez, vogliosa di scaricare le tensioni accumulate nei giorni scorsi, cominciano a fare moto in...

È tempo di fare ginnastica nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi, incalzati da Cecilia Rodriguez, vogliosa di scaricare le tensioni accumulate nei giorni scorsi, cominciano a fare moto in salotto. Si comincia con una corsetta, poi con qualche esercizio utile per irrobustire addominali e muscoli.

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova osservano comodamente sdraiate sul divano. Le due ragazze non hanno alcuna intenzione di dedicarsi alla forma fisica. La fidanzata di Damante dispensa consigli sulla cura dei capelli a Luca Onestini, pronto ad entrare in sauna, a fare compagnia a due dei suoi coinquilini.

Intanto abbiamo perso le tracce dei fratelli Rodriguez, saranno ancora in giro per il loft di Cinecittà? Eh si, eccoli nel living ancora intenti a fare allenamento. In effetti Jeremias è stato l'unico a seguire la sorella, gli altri inquilini hanno preferito fare altro, oggi nessuno ha voglia di faticare.