Allenamento serale di coppia

Matteo e Alessia fanno un po' di esercizio prima di cena

Le attività del pomeriggio hanno assorbito i ragazzi che decidono di godersi un po' di relax prima di cena. Alessia e Matteo stendono il bucato insieme “In pochi mi hanno visto piangere così” dice il bel calciatore alla ragazza che lo abbraccia sorridente. La coppia nata in Casa è cresciuta giorno dopo giorno facendosi forza a vicenda e condividendo ogni momento.

Anche l'attività fisica diventa un'occasione per stare insieme “Dai muoviamoci” dice la ragazza che ha già raggiunto il giardino e pensa agli esercizi da eseguire; si comincia con squat e flessioni. “Un po' di musica per chi si allena all'imbrunire?” chiede speranzosa al Grande Fratello.
 

In Casa invece i ragazzi si riposano sul divano “Come funzionerà lunedì per uscire?” chiede Simone ad Alberto. Il bel Tarzan è al televoto con Veronica mentre l'ex spogliarellista è il primo ad essere stato eletto finalista di questa edizione. “Tutto può succedere” commenta Simone che dopo il confronto di ieri sembra aver ristabilito un rapporto di pacifica convivenza con i suoi compagni, soprattutto con Alberto. I due sono in vena di scherzi e mettono in scena un simpatico siparietto.