Alti e bassi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

La bella venezuelana si sente in difficoltà nel suo rapporto con Daniele e affronta l'argomento con il diretto interessato

Oriana e Daniele, lontani dai loro compagni di avventura, si confrontano rispetto al loro turbolento rapporto.

Il VIP dichiara che al momento si trova bene a passare del tempo con la sua compagna di avventura e che si vive la situazione con naturalezza senza mai pensare al domani. “In questi giorni sono carino perché mi va di esserlo” puntualizza sottolineando il modo in cui vuole viversi la conoscenza.

L'influencer, nel suo discorso, ci tiene comunque a dichiarare che non riesce a dimenticare facilmente il particolare rapporto della modella con Antonino Spinalbese. La bella venezuelana, senza troppe esitazioni, non nasconde di aver avuto un legame con il bel hair-stylist ma afferma che comunque in Daniele ha sempre avuto un interesse diverso, “Io vedevo che tu eri diverso rispetto agli altri”.

Il VIP non sembra essere convinto dalle parole della sua compagna perché comunque, a prescindere da Antonino, ha notato che la modella si è avvicinata anche ad altri inquilini della Casa, tra cui Onestini.

Oriana non nega e, senza troppi giri di parole, dichiara che tra loro c'è solo amicizia, “Lui è il mio migliore amico”.

I Vipponi continuano a confrontarsi sul loro turbolento rapporto, e Daniele rimane fermo sul suo pensiero: al momento vuole viversi il loro rapporto con assoluta leggerezza. Come evolverà il loro legame?