Amanda Lecciso e i dubbi su Shaila Gatta
Amanda ammette di avere dei dubbi su Shaila e ipotizza che lei possa essere una giocatrice
Amanda e Shaila si ritrovano a commentare l'atteggiamento di Luca.
Come detto già nel corso della giornata precedente, Amanda spiega di essersi affezionata molto all'attore. Nonostante ciò, però, confessa di non aver apprezzato alcuni lati del suo carattere: pensa che, anziché mettersi al pari del gruppo, tenda spesso a mostrarsi superiore e ciò la infastidisce. “A me non piace l'atteggiamento che ha di superiorità” afferma.
“Stai sminuendo il gruppo” ribatte Shaila, d'accordo con lei. La ballerina racconta di aver avuto modo di confrontarsi con il coinquilino. In quell'occasione gli ha ricordato che, tra tutti, ad essere un grande attore sia proprio lui: “Gli ho detto: ricordati che sei un grande attore, ma è più facile dire agli altri che stanno recitando piuttosto che ammetterlo a te stesso”.
“Lui vuole vincere. Gioca meglio di te” esclama Amanda, certa del fatto che lui stia facendo di tutto per emergere e per portare a casa la vittoria.
“Lui gioca. Io sono istinto” ribatte la ragazza. “Tu credi che io giochi?” domanda poi, incuriosita.
“Sì, lo penso. Se tu stai giocando, stai giocando ma stai scivolando spesso” risponde Amanda. Ammette di non aver notato poca chiarezza nei suoi atteggiamenti e per questo, al momento, nutre dei dubbi nei suoi confronti. "È come se tu rimanessi lucida sulla strategia di gioco” conclude.
Basita dalle parole della sua coinquilina, Shaila non nasconde il suo malcontento. Riuscirà a farle cambiare idea?