Amanda Lecciso e il difficile rapporto con Helena Prestes

Indispettita dall'atteggiamento di Helena, Amanda decide di sfogarsi con Yulia e Ilaria

Nonostante i numerosi tentativi, tra Amanda ed Helena continua ad esserci un rapporto complicato.

Ancora piuttosto infastidita da quanto accaduto nel corso delle giornate precedenti, Amanda decide di sfogarsi con Yulia e Ilaria. L'inquilina racconta di aver ricevuto da parte di Helena nuove spiacevoli frecciatine. Nonostante volesse risponderle a tono, però, anche questa volta ha preferito non parlare per evitare di alimentare un'inutile discussione: “Con Helena si va verso uno scontro” esclama. Non avendo ancora capito il perché del suo atteggiamento, inoltre, domanda: “Io non capisco. A lei piace lo scontro?”.

Secondo Yulia, Helena reagisce in quel modo solo perché, sentendosi costantemente sotto attacco, prova a proteggersi andando sulla difensiva. Avendo avuto modo di conoscerla meglio, però, precisa: “Lei non è cattiva”.

Amanda racconta di aver provato più volte a confrontarsi con lei per trovare un punto d'incontro, ma spiega che ogni tentativo è stato vano. “Prima non era così” esclama. Teme, però, che ad aver alimentato questa incompatibilità sia stato il loro rapporto con Lorenzo. “È prevenuta" conclude.

Amanda proverà a cercare un punto d'incontro con la sua coinquilina o le due finiranno presto per scontrarsi?