Amanda Lecciso fa il suo ingresso nella Casa di #GF

Amanda varca la Porta Rossa e, in compagnia di sua sorella Loredana, si cimenta nella preparazione delle orecchiette

Nella Casa più spiata d'Italia è in arrivo una nuova concorrente. Si tratta di Amanda Lecciso, 36 anni di origini pugliesi. 

Sulle note di "Nel Sole" di Al Bano, Alfonso accoglie la futura inquilina in Passerella e, per scoprire qualcosa in più, le mostra alcune foto che la ritraggono con con la sua famiglia a cui è molto legato. 

Mamma di due figlie avute con due compagni, attualmente è single. Si definisce una donna romantica, entusiasta e molto curiosa, proprio per questo infatti non vede l'ora di poter varcare la Porta Rossa per conoscere i suoi coinquilini. "Questo è il momento giusto" esclama infatti, certa del fatto che questa esperienza sarà per lei una rinascita.

A questo punto, il conduttore invita Amanda di varcare la Porta Rossa così da raggiungere il Tugurio. Ad accoglierla è proprio sua sorella Loredana la quale, seppur con qualche difficoltà, prova a preparare delle orecchiette da far assaggiare agli inquilini della Casa. "Dobbiamo fare bella figura" esclama, spronando sua sorella a darle una mano. 

Visti i risultati piuttosto deludenti, Alfonso regala alle due donne un cesto di orecchiette e dei pomodori, così da facilitarle il lavoro. 

Come reagiranno gli inquilini al suo arrivo?

Il conduttore apre il collegamento con il salone della Casa e, dopo aver annunciato l'arrivo di una nuova concorrente, dà il benvenuto ad Amanda la quale viene accolta da calorosi abbracci. 

Loredana invece, dopo aver dispensato dei preziosi consigli circa la preparazione delle orecchiette, saluta tutti e abbandona la Casa. 

Che l'avventura di Amanda abbia inizio!