Amanda Lecciso, Shaila Gatta e l'amore per la famiglia

Le due inquiline parlano del profondo affetto provato nei confronti della propria famiglia

In attesa della cena, Amanda e Shaila approfittano del momento per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio.

Avendo ascoltato attentamente la presentazione della sua compagna, la ballerina decide di parlarle della sua famiglia. Ammette di essere molto affezionata ai suoi genitori e, proprio per questo, trascorre volentieri del tempo in loro compagnia: “Sono molto legata a loro” esclama.

Anche Amanda racconta di avere una famiglia molto unita e affiatata composta dai suoi genitori, dalle due sorelle e dal fratello. Ma non è tutto, dice di essere mamma di due splendidi bambini di 16 e 10 anni a cui è profondamente legata.

Incuriosita, Shaila chiede come abbiano reagito i suoi figli di fronte alla scelta di voler entrare nella Casa. Amanda dice di aver spiegato bene la situazione ad entrambi e, avendoli affidati alle le sue sorelle e ai nonni, non ha alcun tipo di preoccupazione: “Per il momento sono tranquilla”.

Di fronte alla tanta tranquillità di Amanda, la ballerina si mostra piuttosto preoccupata: vorrebbe avere dei bambini, ma teme di non essere all'altezza. "Che bello essere mamma, ma mi spaventa" esclama preoccupata. Riuscirà a superare questa paura e a realizzare il suo sogno?