Amanda Lecciso su Giglio: “Fa il suo gioco, è onesto”
La concorrente riflette in piscina con i coinquilini sulle strategie di Nomination di alcuni compagni
In piscina si ragiona su voti e strategie; Amanda, Javier, Mariavittoria, Jessica e Alfonso sembrano aver notato un comportamento condiviso in alcuni inquilini per quel che riguarda le scelte delle Nomination.
“La mia idea è di nominare persone con cui litigo o con cui passo meno tempo” dice Alfonso, ancora poco avvezzo al meccanismo di votazione. “All'inizio tutti votavano come te, io continuo a farlo. Non faccio strategie” afferma Javier che gli fa notare come dopo mesi in casa i meccanismi e legami influiscano inevitabilmente su questo tipo di scelte.
“Tutti giocano, ognuno ha il suo gioco” si inserisce Amanda, la concorrente riferendosi a Giglio e Yulia sembra proprio suggerire un approccio strategico dei due concorrenti alle Nomination “Potevano fare la stessa Nomination ma sarebbe andata persa” dichiara quindi Alfonso che sembra aver afferrato il ragionamento della compagna d'avventura.
“È cambiato” prosegue Amanda spiegando il suo punto di vista su Giglio ma Jessica non sembra d'accordo “io voglio bene a Giglio” afferma aggiungendo che lei non riesce a ragionare in maniera troppo strategica.
La riflessione di Amanda però non sembra animata da critiche o polemiche, la concorrente continua spiegando come sebbene non condivida la linea di Giglio non ha nulla contro il concorrente, è lecito utilizzare una strategia per riuscire a proseguire l'avventura in casa “fa il suo gioco è onesto”.
Dopo oltre due mesi in Casa, il gioco sembra entrare nel vivo..qual è la giusta strategia per arrivare in fondo?