Amarezza e delusione per Carolina Marconi

Carolina si sfoga e rivendica il proprio diritto di prendersi del tempo prima di riavvicinarsi ad alcuni VIP

Le varie discussioni con Wilma hanno profondamente turbato Carolina che, fino a pochi giorni fa, si era sempre mostrata pacifica e predisposta all'ascolto.
Nonostante abbia un carattere gentile, Carolina non vuole farsi mettere i piedi in testa da nessuno e non sopporta l'arroganza di alcuni VIP della Casa.

Si sfoga con Luca e, animata dalla rabbia, esprime con toni accesi il suo dissenso. Non sopporta i modi di fare di Charlie e, per il momento, non ha intenzione di chiarire con lui. “Non sono un robot. Io sono vera, io sono questa” afferma orgogliosa e fiera.

Carolina è profondamente delusa dall'atteggiamento di Charlie e, sebbene Luca la spinga a perdonarlo, preferisce prendersi del tempo prima di riavvicinarsi a lui.
Decide lei chi frequentare e alcune persone vuole tenerle a distanza.

Comprende che in alcuni momenti le emozioni possono avere il sopravvento, ma Charlie, secondo lei, infierisce con cattiveria.

Rimasta sola con Pamela, Cristina e Gegia, Carolina scoppia in lacrime: tutto ciò non è in linea con il messaggio che vuole lanciare.

La showgirl è entrata per dare forza alle donne che stanno passando dei momenti difficili, non le interessa essere coinvolta in litigi del genere. Solamente chi ha passato quello che ha passato lei può comprendere quanto sia complicato rialzarsi e affrontare le sfide che la vita ha messo loro davanti.

Carolina cerca sempre di essere gentile con tutti, non può sopportare di essere aggredita da persone insensibili e prepotenti. Le donne accanto a lei la consolano, abbracciandola e dimostrandole un sincero affetto.

In fondo, sono d'accordo: deve allontanarsi da chi le arreca del male e pensare ad essere tranquilla e felice.