Amaurys Perez è eliminato

Il quarto VIP a uscire dalla Casa di Grande Fratello è il nuotatore Amaurys

I primi due VIP a essere salvati sono George Ciupilan e Pamela Prati.

Restano al Led Giaele De Donà e Amaurys Perez, gli altri due concorrenti al televoto. Uno di loro deve lasciare per sempre il gioco e per tale motivo Alfonso Signorini chiede a entrambi le ultime parole.

Giaele è delusa per quanto accaduto con Antonino, gli scontri, i comportamenti adottati e i fraintendimenti che sono sorti. La modella afferma che sarebbe davvero dispiaciuta se dovesse tornare a casa. La concorrente fa un confronto con l'inquilino Amaurys, "Lui sarebbe felice di tornare alla realtà, io tirerei avanti fino a Ferragosto".

Amaurys, dal suo canto, sarebbe dispiaciuto, ma sarebbe comunque contento: ad aspettarlo c'è la sua famiglia, i suoi figli. Per tale ragione afferma: "Aprirei le braccia alla felicità".

Il conduttore chiede a entrambi di rivolgere un ultimo pensiero al concorrente a cui Giaele e Amaurys sono più affezionati. La prima sceglie Antonino e dice: "Mi dispiace per come sono andati gli ultimi giorni". Per il nuotatore la scelta è George: "Ricordati tutto quello che ti ho detto".

È arrivato il tempo per il verdetto finale: il quarto VIP ad abbandonare la Casa di Grande Fratello è Amaurys!