Amaurys Perez sullo scontro: "Ho fallito"

Il VIP confessa a Patrizia di esser venuto meno ai suoi propositi e di aver perso la rotta

“Ho fallito, Patrizia” così Amaurys confessa il suo dispiacere alla VIP sul diverbio avuto durante la notte con il coinquilino Charlie. Venire meno alla propria promessa personale di essere una persona calma, ragionevole è paziente sembra essere venuta meno, ma Patrizia cerca di riportarlo alla realtà.

“Ti stavo aspettando al varco” dice la concorrente che prevedeva un tale pensiero da parte del VIP. “Non sono dei fallimenti questi, ma delle prove da superare” questa l'osservazione di Patrizia. Secondo la VIP Charlie ha stuzzicato troppo il nuotatore, reagire a una provocazione è umano, non ci si può colpevolizzare per un errore.

Amaurys, però, è deluso dal fatto di essere caduto davanti a una discussione e non gli importa il comportamento di Charlie, per il VIP è importante il suo di comportamento, il modo in cui ha reagito che trova lontano dai propositi che si era prefissato.

Ci sono persone con cui si ha difficoltà a interagire, con cui si ha difficoltà a legare, afferma Patrizia, e rassicura l'amico che crede di aver perso la propria battaglia: “Perdere è importante per vincere di nuovo”.

Poi il discorso della conduttrice si sposta sulla redenzione e sull'importanza di chiedere scusa, il suo suggerimento è di chiarirsi con Charlie e magari chiedere anche scusa, se sente di aver sbagliato qualcosa.